);

Sei curioso di sapere come aumentare i follower sul tuo profilo Instagram? Ti trovi esattamente nel posto giusto: in questa guida ti spiegherò cosa fare per diventare popolare sul social network più famoso al mondo.

PUBBLICARE CONTENUTI DI QUALITA’: è fondamentale postare su Instagramin maniera costante (è preferibile pubblicare una foto al giorno e non meno di 5 a settimana) e puntare alla qualità delle foto. A tal proposito ti consiglio di installare sul tuo smartphone alcune interessantiapp di editing fotografico come Lightroom o Vsco: in questo modo potrai regolare luminosità, contrasto, saturazione, nitidezza e temperatura delle tue immagini oltre che optare per qualche filtro particolare. Ricorda che le fotografie più belle sono quelle in grado di catturare maggiormente l’attenzione dei seguaci.

USARE GLI HASHTAG GIUSTI: nella descrizione della foto è fondamentale inserire gli “hashtag”, ossia parole chiave precedute da un cancelletto che vanno ad etichettare i contenuti appartenenti ad una precisa tematica. Ricorda che bisogna scegliere gli hashtag inerenti all’argomento trattato nella foto pubblicata per poter raggiungere il maggior numero di utenti interessati:se usati in modo coerente, ti aiuteranno ad acquistare molta visibilità sull’app e di conseguenza ad aumentare il numero di seguaci.

INTERAGIRE CON I FOLLOWER: per far crescere l’engagement del tuo profilo è necessario interagire con la community. Devi dare per poter ricevere ti pare?  Per questo motivo lascialike e commenti sensati alle foto che più ti piacciono, segui le persone più affini ai tuoi interessi e sfrutta il potenziale delle Ig Stories per mantenere vivo l’interesse dei tuoifollowers.

BOT INSTAGRAM: infine se desideri ottenere risultati in tempi rapidi e senza impegnarti troppo, puoi optare per i BOT (software automatizzati in grado di gestire il tuo account). Usare questa tipologia di espediente ti aiuterà a far lievitare un po’ i tuoi likes e seguaci ma ricorda che per diventare popolare su questo social network e per costruire un profilo di successo bisogna avere tanta creatività, costanza e un pizzico di pazienza.

GUEST POSTING
INFLUENCER MARKETING
ARTICLE MARKETING
COPYWRITING
SEO
© Copyright 2018 - ZEPOLA - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram