• 21/04/2018

Guadagnare con i guest post

Guadagnare con i guest post

Guadagnare con i guest post Maria Carmela Tafuri

Hai un blog? Lo sapevi che puoi guadagnare con i guest post?

Se vuoi guadagnare ti consigliamo di iscriverti qui!

In questo editoriale condivideremo alcuni metodi per fare soldi scrivendo.

Un modo efficace che ti permette di guadagnare soldi è quello di scrivere post per gli altri online. Alcune persone necessitano di scrittori di talento che possano aiutarli a scrivere e pubblicare post o guest post di nicchia. Lo sapevi che gli scrittori possono guadagnare soldi scrivendo editoriali?

Alcune persone vorrebbero che il proprio sito web facesse più traffico, vorrebbero maggiore visibilità e posizionarsi nelle prime pagine dei motori di ricerca. In altri casi, invece, altre persone hanno bisogno di scrittori per scrivere editoriali di qualità!

Puoi guadagnare almeno €1000,00 al mese se il tuo sito web è di buona qualità!

Se sei uno scritto devi sapere che il web è in continua evoluzione e quindi i bisogni delle persone cambiano e si evolvono continuamente. Ma il contenuto resta sempre il centro del web!

Potresti non avere grande esperienza di marketing, ma devi sapere che ci sono persone che guadagnano anche se non hanno competenze. Sul web molte aziende o privati hanno bisogno di guest post e tu devi metterti in contatto con loro e quindi guadagnare pubblicando editoriali che li menzionano.

Vuoi guadagnare con i guest post?

Per guadagnare pubblicando guest post devi trovare clienti! I clienti sono persone disposte a pagarti per scrivere blog post in cui saranno menzionati sul tuo sito web.

Devi metterti in contatto con grandi brand, aziende, blogger professionisti, farti conoscere, offrire i tuoi servizi. Ma se non riesci a contattare queste figure puoi iscriverti su www.zepola.net e saremo noi che ti troveremo i clienti!

Il guest blogging sicuramente non è semplice. Non potrai guadagnare subito, ma quando il tuo sito avrà autorevolezza potrai a guadagnare cifre consistenti!

 

Diventa un nostro affiliato!

Per ricevere ulteriori informazioni inviaci un’email a [email protected]

 

I commenti sono chiusi.

    Subscribe to our newsletter