Shopify è una piattaforma che consente di ti creare, in modo davvero semplice, un negozio online. Si tratta di un’azienda è che stata fondata nel 2004 a Toronto. Ha attualmente 3000 dipendenti e ha oltre 600.000 negozi online presenti sulla piattaforma.
Potrai provare gratuitamente Shopify per 14 giorni, si tratta di un tempo sufficiente che ti permetta di creare un negozio online e provare tutte le funzionalità offerte. Dopo di chè sceglierai il tuo piano migliore: $29,00/mese, $79,00/mese, $299,00/mese.
La versione da $29,00/mese – Basic Shopify – è quella base, indicata per le piccole aziende o privati. Puoi registrare solo 2 account dello staff. La commissione sulle transazioni è del 2%.
La versione da $79,00/mese – Shopify – è una versione più avanza, puoi registrare fino a 5 account dello staff e ottenere report professionali sulle vendite. La commissione applicabile sulle transazioni è del 1%
Infine, la versione da $299,00/mese – Advanced Shopify – permette di registrare fino a 15 utenti dello staff, da la possibilità di ricevere report più complessi e viene applicata una commissione sulle transazioni del 0,5%.
Potrai iniziare a vendere registrandoti al portare. Sono disponibili sulla piattaforma diversi template gratuiti e a pagamento. Shopify, inoltre, ti mette anche a disposizione un POS. Grazie ad esso potrai anche accettare i pagamenti dai tuoi clienti attraverso i dispositivi mobili Android e iOS. I pagamenti possono avvenire sia tramite Shopify che tramite una piattaforma esterna. Il pagamento che avviene tramite Shopify viene eseguito con carta di credo (Masterard, Visa, etc), invece tramite piattaforma esterna le commissioni vengono traferite tramite Paypal.
Questo strumento è davvero semplice da utilizzare e offre un supporto 24/7 che è possibile contattare tramite email e live chat.
Lascia una risposta
Devifare il login per poter inviare un commento.