• 14/05/2018

Instagram per pc

Instagram per pc

Instagram per pc Maria Carmela Tafuri

Hai un profilo Instagram e desideri utilizzarlo non solo da smartphone ma anche dal tuo PC? E’ possibile farlo grazie ad appositi programmi Instagram per Pc. Esistono alcune piattaforme che ti permettono di utilizzare Instagram dal tuo PC.

Vediamo insieme quali sono le piattaforme:

BLUESTACK

BlueStack è una piattaforma che può essere utilizzata sia per Windows che per Mac. Attualmente ha oltre 85 milioni di utenti attivi. Basta scaricare il file di più di 300MB, complatare il download e  fare doppio clic sul file per avviare l’installazione. Quando entri sulla piattaforma sarai invitato ad accedere al programma tramite Google. Ciò ti consentirà di entrare nella community di BlueStack. Quando si aprirà la finestra dell’app potrai scegliere tra le diverse app da scaricare. Dopo aver scaricato Instagram, apri l’applicazione e naviga su instagram tramite il tuo pc.

GRAMBLR

Gramblr è una piattaforma desktop creata solo per Instagram. E’ semplice e intuitiva ed è disponibile sia per Mac che per Windows. Dopo aver installato l’applicazione sul sito per accedere devi inserire email e password e quando entrerai potrai pubblicare e programmare foto e video sul tuo profilo Instagram.

ICONOSQUARE

Iconosquare è software avanzato che ti permette di caricare video e foto su Instagram da tuo pc. Offre anche altri servizi come: gestione di più account contemporaneamente, pianificazione dei contenuti .

 

 

 

    Subscribe to our newsletter