• 13/05/2018

Unfollow Instagram: tools per smettere di seguire i following

Unfollow Instagram: tools per smettere di seguire i following

Unfollow Instagram: tools per smettere di seguire i following Maria Carmela Tafuri

Sei attivo sui Social in particolare su Instagram? Monitori costantemente i follower e piacerebbe scoprire chi ha non ti segue più o chi segue la tecnica del follow / unfollow ? Sei nel posto giusto! In questo articolo parleremo di alcuni tools che permettono di smettere di seguire i follower che non ti seguono più.

Cosa significa unfollow? La parola unfollow o unfollowing significa “non seguire” e viene utilizzata per indicare gli utenti che su Instagram smettono di seguire il tuo profilo. Ma perchè gli utenti non ti seguono più? Diverse sono le ragioni. Per la maggior parte sono utenti che vogliono ricevere un follow da parte tua e se non lo ricevono non ti seguono più.

Vediamo insieme i tools per permettono di smettere di seguire gli utenti che non ti seguono più in modo automatico:

CAPTIVATE

Captivate è un’app disponibile solo per IOS che permette di smettere di seguire gli utenti che non ti seguono più in modo semplice e veloce. Oltre a questa funzionalità potrai anche seguire o smettere di seguire gli utenti in massa e mettere like in massa. Questa applicazione ti permetterà di selezionare tutti i following che vorrai non seguire più ma potrà defolloware fino a un massimo di 200 utenti ogni ora. E’ consigliabile non esagerare con le azioni altrimenti Instagram potrebbe bloccare il tuo account. Captivate è disponibile al costo mensile di €4,99

STIM SOCIAL

Stim Social è una piattaforma di bot Instagram che ti aiuterà ad eliminare in modo aumentato i follow di utenti che non ti seguono più. Oltre a questa funzionalità ti da la possibilità di settare il profilo permettendoti di aumentare centinaia di follower al giorno.

    Subscribe to our newsletter