• 30/05/2018

Come diventare influencer su Instagram

Come diventare influencer su Instagram

Come diventare influencer su Instagram Maria Carmela Tafuri

Gli influencer hanno il potere di influenzare il loro pubblico. Ma come si diventa influencer su Instagram?

Se non pensi di essere il candidato giusto per un diventare un travel influencer, non preoccuparti .. ci sono dei modi per aggirarlo! Scegli la tua nicchia e condividi costantemente contenuti!

 

5 consigli per diventare un influencer su Instagram.

1.Devi essere unico.

Cosa ti rende diverso da tutti gli altri su questa terra? Hai bisogno per concentrarti su un qualcosa e essere disposto a mostrare a tutti! In un mare di oltre 400.000.000 di utenti Instagram è importante distinguerti.

2.Non essere timido

Vuoi diventare un Instagram Influencer? Bene, allora metti da parte tutte le insicurezze che hai e preparati a MIGLIORARE TUTTO. Gli influencer di Instagram di maggior successo di oggi sono quelli che fanno entrare il loro pubblico. Condividono tutti gli alti e bassi, i buoni e i cattivi della loro vita.

Devi essere in grado di influenzarli, ovviamente! Quindi, mostrando i tuoi lati più profondi e oscuri e non esserne timido, crei uno spazio sicuro in cui le persone possono connettersi con te, relazionarsi con te e costruire quelle relazioni di impatto necessarie per avere successo in questa carriera.

3.Individua l’estetica

Un’idea semplice, ma un compito difficile da attuare. Scegliere un’estetica, sarà una chiave importante per il tuo successo come influencer di Instagram.

4.Investi in una fotocamera o fotografo di alta qualità

Avere immagini di qualità fa la differenza su Instagram. I marchi stanno cercando il meglio del meglio per rappresentare con precisione i loro prodotti, servizi e luoghi.

5.Sponsorizza e collabora. 

Assicurati di avere la tua email elencata nella tua biografia e sei pronto a fornire statistiche a qualsiasi azienda che potrebbe contattarti. Cose come la crescita dei follower, il tasso di coinvolgimento, i clic sul tuo link e il traffico mensile del sito web sono tutte cose che i brand potrebbero essere curiosi di sapere. Puoi aggiungere tutte le informazioni che hai in un media kit.

Promuovi solo le cose in cui credi veramente e pensi che il tuo pubblico trarrebbe beneficio. 

Hai bisogno di un SEO? Contattaci !

Diventa un nostro affiliato!

Per ricevere ulteriori informazioni inviaci un’email a [email protected]

    Subscribe to our newsletter