);

Ami viaggiare? Desideri diventare un blogger  di viaggi? Scopri come guadagna un travel blogger?

Chi di voi non desideri viaggiando e guadagnare o addirittura ricevere in regalo viaggi, weekend ed escursioni? E' possibile diventare un travel blogger e guadagnare ogni mesi grazie a questa tua passione!

Se hai un blog di viaggi puoi guadagnare sia direttamente che indirettamente. Ma prima di iniziare a guadagnare, se sei alle prime armi, devi:

  • avere un sito web professionale;
  • costruire un brand;
  • creare una mailing list
  • avere un media kit

Non assolutamente facile diventare un travel blogger e quindi guadagnare con il tuo blog di viaggi. Ma potrebbe diventare più semplice se crei un business.

Inizialmente richiede un investimento di denaro considerevole, energia e soprattutto devi considerare che non potrai più lavorare dalle ore 9.00 alle 18.00 perchè i travel blogger viaggiano sempre! Hanno sempre materiale pronto da pubblicare dei loro viaggi non solo in estate ma durante ogni mese dell'anno.

Non pensare assolutamente che dopo due mesi di lavoro un brand ti chiama per regalarti viaggi. Essere pagati per viaggiare non è così facile.

Devi creare una community. Devi essere creativo, diverso.

Ma quando si diventi un professionista puoi guadagnare anche centinai di euro al mese se non qualche migliaio. I migliori blogger di viaggi guadagnano più di sei cifre di reddito dai loro blog di viaggio.

Se hai un blog di viaggi puoi anche guadagnare pubblicando guest post! Le aziende, le agenzie di viaggio, privati ti pagheranno per pubblicare articoli in cui dovrai menzionarli.

 

Se hai anche tu un blog di viaggi e vuoi monetizzarlo puoi contattarti!

Noi collaboriamo con agenzie di viaggio e brand di settore!

Per ricevere ulteriori informazioni inviaci un’email a info@zepola.net

GUEST POSTING
INFLUENCER MARKETING
ARTICLE MARKETING
COPYWRITING
SEO
© Copyright 2018 - ZEPOLA - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram