• 19/10/2018

Chi sono le fashion blogger famose e più pagate al mondo?

fashion blogger famose

Chi sono le fashion blogger famose e più pagate al mondo?

Chi sono le fashion blogger famose e più pagate al mondo? 1024 682 Maria Carmela Tafuri

La fashion blogger (figura rappresentata sia da donne che uomini sebbene siano di solito più le ragazze a svolgere questo lavoro) è un’amante della moda e delle nuove tendenze, che grazie al proprio carisma e alla propria intraprendenza riesce a creare una community di utenti da ispirare. Il ruolo delle fashion blogger è proprio quello di “influenzare” gli acquisti altrui, mettendo in mostra il proprio stile mediante scatti dei propri outfit.

Ma chi sono le fashion blogger più famose e pagate al mondo? Vediamolo insieme.

CHIARA FERRAGNI

La prima blogger italiana in assoluto ad aver fondato un blog di moda di successo intitolato “The Blonde Salad”: nata come fashion blogger è diventata dapprima una delle influencer più popolari di Instagram, poi un’imprenditrice digitale di successo e attualmente anche stilista, visto che ha creato diverse collezioni di moda con un marchio tutto suo.

AIMEE SONG

Una delle blogger più influenti accanto all’italiana Chiara Ferragni è Aime Song: classe ’81, di origini coreane ma nata e vissuta a Los Angeles, nasce come interior designer. Con l’ascesa dei social, Aimee fonda le sue passioni (design, fotografia e moda) nel noto blog “Songofstyle”: la sua caratteristica principale è senza dubbio quello di unire in maniera impeccabile outfit di tendenza ad ambientazioni sofisticate.

KRISTINA BAZAN

A soli 24 anni la modella e fashion blogger svizzera ha ottenuto già un contratto in esclusiva con L’Oreal ed è amata da brand come Valentino e Luis Vuitton: molto famoso il suo blog di moda “Kayture” ricco di outfit che esaltano l’eleganza e la femminilità.

JULIA ENGEL

Una fashion blogger americana divenuta famosa nel 2011 grazie al suo blog “GalMeetsGlam”: fonte d’ispirazione per tantissime ragazze grazie al suo stile femminile, raffinato, colorato e gioioso. Tra i suoi pregi c’è la capacità di sperimentare nuovi abbinamenti senza mai rischiare di risultare sopra le righe.

JULIE SARINANA                 

Una blogger di Los Angeles, molto seguita su Pinterest ed Instagram, con uno stile casual e alla portata di tutti. Visto il suo grande seguito ha lanciato una linea tutta sua di t-shirt con slogan e battute sul mondo della moda.

 

I commenti sono chiusi.

    Subscribe to our newsletter