);

Dal 2017 almeno l'85% dei brand ha deciso di lanciare una campagna che preveda il coinvolgimenti degli influencer.

Infatti l'Influencer Marketing è stato e sarà un fenomeno in crescita che dominerà anche in tutto il 2018. Nell'articolo Instagram Marketing abbiamo già parlato delle attività che vengono svolte sul Social Network Instagram.

Blogger, influencer e digital PR aiutano a incrementare il fatturato dei brand. Infatti si tratta di utenti con grande seguito su questo Social Network. Parliamo anche di persone seguite da 100k - 500k - 1M di follower. I post promozionali pubblicati dagli influencer hanno solitamente i seguenti hashtag #paid o #ad, una linea guida che consente agli utenti una maggiore trasparenza imposta da la Federal Trade Commission!

I brand vogliono parlare a centinaia di persone. Gli influencer che hanno un grande seguito possono guadagnare cifre anche a 4 zeri!

La reputazione è tutto!

Sempre più spesso i brand vogliono investire in campagne di Influencer Marketing! E sono disposti a pagare qualsiasi cifra per un'efficace pubblicità!

Gli influencer sono ovunque: su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Pinterest, etc.

Quel che conta è avere un ritorno di visibilità di qualità!

Sei un'influencer? Iscriviti qui come affiliato e inizia a guadagnare (Scopri come guadagnare con i social - clicca qui)!

Non sei un'influencer? Puoi diventarlo. Hai la passione per il settore beauty, travel, fashion, design? Trasforma il tuo profilo Instagram scattando immagini professionali. Contattaci per una consulenza 🙂 Non è semplice come credi. E' necessario tempo, impegno, passione e tanto altro!

 

Hai anche tu un profilo Instagram? Vuoi monetizzarlo? Contattaci subito!

Diventa un nostro affiliato!

Per ricevere ulteriori informazioni inviaci un’email a info@zepola.net

GUEST POSTING
INFLUENCER MARKETING
ARTICLE MARKETING
COPYWRITING
SEO
© Copyright 2018 - ZEPOLA - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram