• 17/10/2018

Quali sono le app per aumentare i follower di Instagram?

App per aumentare i follower di Instagram quali sono

Quali sono le app per aumentare i follower di Instagram?

Quali sono le app per aumentare i follower di Instagram? 1024 683 Maria Carmela Tafuri

App per aumentare i follower di Instagram: quali sono?

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei alla ricerca di appper aumentare i tuoi follower su Instagram. Utilizzare esclusivamente questo tipo di espediente non è la strategia migliore se miri a costruire un profilo di successo: è fondamentale creare contenuti originali, interagire con la community, editare in modo originale le foto, insomma c’è bisogno di tanta pazienza, costanza e impegno.

Se non hai tempo o voglia di investire così tanto tempo nella gestione del tuo profilo social, puoi prendere in considerazione l’idea di installare dell app per “gonfiare” un po’ i tuoi likes e seguaci. Tali app ti consentono di acquistare pacchetti di followers sfruttando dei crediti virtuali: ricorda che funzionano soltanto se tu stesso diventi seguace di altri utenti (in questo modo guadagnerai crediti per poter acquistare i tuoi followers).

Vediamo insieme quali sono la app più popolari.

REAL FOLLOWERS PRO (ANDROID)

Per utilizzarla dovrai autenticarti con le tue credenziali d’accesso. Dopodiché ti verranno proposti dei profili che come te si sono registrati a questa piattaforma: più persone seguirai, più coins guadagnerai. Ogni 30 coin è possibile acquistare nuovi seguaci (3 coin per 1 follower).

CAPTIVATE (IOS)

L’app più poplare per incrementare i followers sui dispositivi IOS. Come funziona?

L’app è quasi del tutto automatizzata: dovrai selezionare un target (ossia degli account di riferimento) e Captivate inizierà a seguire tutti i follower di quest’ultimi. Il risultato sarà un ritorno in percentuale di follow back (una parte degli utenti seguiti ricambierà inevitabilmente il favore).

NEUTRINO (ANDROID)

Un’altra app molto usata sui dispositivi Android: la logica è praticamente identica. In questo caso anziché monete guadagnerai diamanti: raggiunta la soglia di 299 diamanti verrai automaticamente immesso nel giro di scambio follow per 10 secondi durante i quali amplierai la tua lista di seguaci.

 INSTAZOOM (IOS)                    

Un’altra valida app per aumentare followers per i possessori di Iphone: grazie all’accumulo di monete virtuali, oltre ad acquistare followers, potrete otteere più commenti e view per i video e le storie. Molto carina la ruota della fortuna inserita nell’app: ogni giorno puoi aggiudicarti likes e followers gratis.

    Subscribe to our newsletter