• 28/02/2018

Come guadagnare con Instagram

Come guadagnare con Instagram

Come guadagnare con Instagram Maria Carmela Tafuri

Nell’ultimo anno Instagram è diventato una vera forza da non sottovalutare nel mondo del marketing. Lo sapevi che puoi guadagnare con Instagram?

Da gennaio, ha guadagnato 100 milioni di utenti attivi mensilmente, con un totale di 400 milioni di utenti mensili e 75 milioni di utenti al giorno.

Questo dato è molto sorprendente.

Molti brand quindi decidono di promuovere i propri prodotti e/o servizi tramite il social network Instagram.

Se anche tu hai un profilo instagram puoi iniziare a far crescere la tua popolarità e a guadagnare.

Devi necessariamente rendere l’aspetto del tuo account professionale.

Ma come farlo?

Devi compilare la tua biografia con tutte le informazioni giuste. Consigliamo di indicare informazioni di contatto, ad esempio ciò che pubblichi, il tuo target e da dove vieni. Devi utilizzare alcune parole chiave e alcuni hashtag che riescono ad individuarti subito e a renderti reperibile dai tuoi follower. Magari inserisci anche il tuo indirizzo email.

Consigliamo di pubblicare regolarmente sul tuo profilo Instagram. Se vuoi pubblicare più immagini al giorno puoi farlo, ma fai attenzione alcune volte questo può avere un esito negativo per il tuo account.

Le foto sono importanti! Devi scattare foto di qualità. Devi assicurarti di pubblicare immagini di buona qualità con effetti attraenti. Acquista anche una macchina fotografica professionale!

Gli hashtag sono indispensabili su Instagram. Devi utilizzare hashtag rilevanti. Gli hashtag ti aiuteranno a coinvolgere i tuoi follower. Rispondi ai commenti e comunica con loro.

Se non sei una blogger o un influencer professionista sarà difficile che le aziende ti contattino direttamente per promuovere i propri prodotti e/o servizi perciò esistono piattaforme che ti mettono in contatto con i brand.

Una piattaforma che mette in contatto aziende e affiliati è www.zepola.net!

Ti potrai iscrivere gratuitamente indicando il link del tuo blog e guadagnare commissioni per ogni post pubblicato su Instagram!

Se il tuo profilo sarà efficace sarai contattato da brand e potrai guadagnare con Instagram!

I commenti sono chiusi.

    Subscribe to our newsletter