);

Vuoi creare una newsletter perfetta? 

Le Newsletter sono strumenti molto utilizzati dalle aziende utilizzati per rimanere in contatto con i propri utenti. Vengono inviate regolarmente nella loro casella di posta. Con semplici filtri in popolari applicazioni di posta elettronica, tutta lo spam è tenuto fuori dai piedi!

Per i mittenti, le newsletter sono un modo efficace per rimanere in contatto con i lettori, fornendo un percorso diretto per attirare la loro attenzione. Le migliori newsletter - quelle che i lettori apprezzano di più - ottengono un'apertura quasi automatica perché i lettori vogliono vedere che bontà c'è dentro quel giorno.

Come puoi creare una newsletter che viene aperta ogni volta che la mandi? Considera queste 5 step!

Se desideri inviare una newsletter perfetta devi seguire i seguenti passaggi:

1.La newsletter deve essere sempre super curata!

Scegli da una gamma diversificata di argomenti, fonti e formati, in tal modo la tua newsletter non sarà mai banale. Inserisci quindi un elemento di sorpresa. I lettori apprezzeranno di più un newsletter ben curata.

2.Il messaggio deve essere personale!

E' necessario inviare un'email personale evitando di utilizzare un linguaggio impersonale. In tal modo considerando la comunicazione inviata personale.

3.La newsletter deve essere personalizzata!

Consigliamo di personalizzare i messaggi inviati in base alle preferenze, gusti e alla cronologia degli ordini del destinatario.

4.Scegli la tua nicchia

Le newsletter, forse più di ogni altro formato, ti permettono di andare veramente di nicchia.

Vedi, non hai bisogno di un vasto pubblico perché la tua newsletter sia preziosa, hai solo bisogno delle persone giuste - di coloro a cui importa e che sono impegnati.

5.La newsletter deve essere esclusiva

La newsletter che viene inviata ai lettori deve essere esclusiva in modo da offrire ai suoi lettori la possibilità di ricevere un'e-mail giornaliera esclusiva.

Prima di inviare una newsletter quindi devi individuare i tuoi obiettivi, la strategia e i contenuti. I lettori hanno brevi intervalli di attenzione che si accorciano continuamente. Se non vedono immediatamente qualcosa di rilevante e interessante, la tua email viene eliminata.

Leggi anche l'articolo Newsletter: Come trovare nuovi iscritti

Hai anche tu un sito web o un blog? Vuoi monetizzarlo? Contattaci subito!

Diventa un nostro affiliato!

Per ricevere ulteriori informazioni inviaci un’email a info@zepola.net

GUEST POSTING
INFLUENCER MARKETING
ARTICLE MARKETING
COPYWRITING
SEO
© Copyright 2018 - ZEPOLA - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram